big ferracini

CIAO, FRANCESCO - E’ MORTO FRANCESCO FERRACINI, IL PRIMO MARITO DI MARA VENIER. L’ANNUNCIO DELLA FIGLIA DELLA EX COPPIA, ELISABETTA. FERRACINI, APPREZZATO ATTORE, HA RECITATO IN SCENEGGIATI COME “QUELLI DELLA CALIBRO” 38 E “ROMA DROGATA: LA POLIZIA NON PUÒ INTERVENIRE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Rachele Nenzi per “IlGiornale.it

FRANCESCO FERRACINIFRANCESCO FERRACINI

 

Grave lutto per Mara Venier. Oggi è venuto a mancare Francesco Ferracini, il primo marito di Mara Venier, apprezzato attore. A dare l'annuncio è stata la figlia della ex coppia, Elisabetta Ferracini, che negli anni '90 ha condotto la trasmissione "Solletico".

 

L'attore ha recitato in sceneggiati come "Quelli della calibro 38" e "Roma Drogata: la polizia non può intervenire", "Roma, l'altra faccia della violenza" e "La polizia è sconfitta". La Ferracini ha scritto su Instagram: "Ciao papà", allegando la foto del padre insieme al cane.

 

MARA VENIER CON ELISABETTA FERRACINIMARA VENIER CON ELISABETTA FERRACINI

Anche Mara Venier si è voluta unire al cordoglio per l'ex marito: "Ciao, sarai sempre con noi". Anche se la storia d'amore tra i due non fu idilliaca, entrambi votati a far carriera nel mondo dello spettacolo.

 elisabetta ferracini elisabetta ferracini