moglie marito ai cani

CIBO PER CANI – ORRORE IN SPAGNA: UNA DONNA HA AMPUTATO LE BRACCIA AL MARITO E LE HA DATE IN PASTO AI CANI, NEL FRATTEMPO HA GUARDATO L’UOMO MORIRE DISSANGUATO – LA VITTIMA ERA STATA DROGATA, E NON POTEVA NEANCHE URLARE PERCHE’ REDUCE DA UN INTERVENTO ALLA TRACHEA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "Fanpage"

Horts Hans e Svetla BatukovaHorts Hans e Svetla Batukova

 

Ha fatto a pezzi il marito, tagliandogli le braccia che poi lo ha dato in pasto ai cani, prima di guardare l’uomo morire dissanguato. La polizia spagnola sta indagando su un omicidio che dire raccapricciante è poco.

 

Horts Hans e Svetla Batukova 2Horts Hans e Svetla Batukova 2

I fatti sarebbero avvenuti a Maiorca, la vittima è un uomo di 65 anni, Horst Hans H. L'autopsia effettuata sul cadavere ha confermato il decesso per dissanguamento dopo che il corpo è stato scoperto nella famosa località turistica di Cala Millor. La Guardia Civil è convinta che la moglie della vittima, Svetla Batukova, 46 anni, russa, lo abbia prima drogato, poi spogliato, quindi troncato entrambe le braccia, poi diventate cibo per i loro segugi. Sembra che il 65enne recentemente fosse stato operato alla trachea ed era quindi impossibilitato a parlare.

Horts Hans e Svetla Batukova 1Horts Hans e Svetla Batukova 1

 

"Ha subito gravi ferite alle braccia. Gli sono state praticamente recise. L'attacco è stato così brutale che sembrava essere stata effettuato da qualche squilibrato” ha detto un portavoce della Guardia Civil spagnola. La polizia ritiene che la Batukova sia stata colta da una sorta di choc, forse causato da un mix di alcol e droghe. Gli agenti che sono intervenuti presso il condominio di via Bella Vista a Cala Millor hanno detto che l'uomo è stato trovato morto, mentre la donna era seduta sulle scale, coperta di sangue e in uno stato di esaurimento nervoso.

 

morso canemorso caneasciaascia