DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGONEWS
Al giorno d’oggi mangiare fuori assomiglia sempre più a un'esperienza turistica. I piatti vengono attentamente documentati fotograficamente e curati per la soddisfazione visiva dei clienti 'virtuali' sui social.
Tuttavia, l’attrattiva estetica del cibo non è un compito che spetta solo agli chef dei ristoranti modaioli. Spesso anche gli umili coltivatori al banco della frutta e della verdura possono presentare i loro prodotti con molta fierezza, disponendoli in maniera ordinata in un trionfo di geometrie, e più spesso che no, è madre natura stessa a produrre il peperoncino più sexy che abbiamo mai visto.
le bolle della coca colacarote multicoloregirelle alla cannellafragole perfettepiramide di ciliegieil gradiente di colore dell aranciogli strati del caffela gelatina della nonnale spezie a marrakeshpomodori per scala di coloriquando sei il primo cliente del supermercatoquesto gelato sembra fintoscultura di orsetti di gommarosa di cioccolatopeperoncino arcobaleno
Il sito BoredPanda ha compilato una lista dei cibi più magnifici che esistano in natura, che siano caratterizzati da simmetrie soddisfacendo il nostro senso dell’ordine o semplicemente belli e gustosi a guardarsi. Scegliete il vostro preferito!
divisione del cocomero in quartiliciliegia bicolorecavolo verza geometricola bollitura dei raviolila mela perfettala torta perfettaperfetto ramo di meleun alveare naturaleun solo pomodoro ma perfettoun uovo tondouna palette di uova
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…