DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Si tratta della mega nave Ms Milano Bridge da 13,900 Teu battente bandiera Panamense che, mentre si stava ormeggiando, si è schiantata contro la banchina facendo crollare la Gru a cavalletto sulla propria poppa. Fortunatamente non sono stati segnalati feriti. Oltre a far crollare la Gru Numero 85 nel porto di Busan, almeno altre due gru vicine hanno subito danni.
La parte sinistra di babordo della megaship portacontainers si è scontrata contro il molo per cause sconosciute. Da notare che la nave proveniva dal bacino di carenaggio per le riparazioni di collisione effettuate che aveva subito alcuni mesi fa, ed ora,per cause imprecisate, ha provocato un altro sfortunato incidente.
La Ms Milano Bridge fa parte della flotta Ocean Network Express (ONE) ed è a noleggio dalla società proprietaria Doun Kisen.
Il drammatico video mostra come la Ms Milano Bridge entra in contatto anche con la portacontainer Ms Seaspan Gange da 10.000 Teu.
Negli ultimi anni, anche i terminal di Jebel Ali, Karachi, Santos, Semarang, Anversa e Haiphong, hanno subito incidenti da parte di mega navi che hanno distrutto le loro Gru.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…