baby touche armi pistola bad vibes

NUOVI GUAI PER IL TRAPPER DI ORIGINI MAROCCHINE BABY TOUCHÉ, NOME D’ARTE DI MOHAMED AMINE AMAGOUR: LA QUESTURA DI PADOVA GLI HA NOTIFICATO IL FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIO DAL COMUNE DI PONTE SAN NICOLÒ – IL MOTIVO? A SETTEMBRE, I CARABINIERI SONO INTERVENUTI DOPO CHE ALCUNI RESIDENTI AVEVANO SEGNALATO UN PITBULL, DI PROPRIETÀ DI AMAGOUR, LIBERO NELLA ZONA DELLA PARROCCHIA. UNA VOLTA RINTRACCIATO, IL 21ENNE HA RIFIUTATO DI FORNIRE I DOCUMENTI AI MILITARI E POI, INSIEME A UN GRUPPO DI AMICI, HA INIZIATO A INSULTARLI. PORTATO IN CASERMA, IL RAPPER SI È SPOGLIATO, HA INIZIATO A TIRARE TESTATE SUL MURO E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. QUESTORE PADOVA DISPONE FOGLIO DI VIA PER TRAPPER 21ENNE

baby touche 1

(ANSA) - I poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura di Padova hanno notificato il foglio di via obbligatorio disposto dal Questore della provincia Marco Odorisio, ad un 21enne italiano, originario di Monselice (Pd), noto trapper, vietandogli di fare ritorno nel territorio del Comune di Ponte San Nicolò, senza autorizzazione preventiva, per 4 anni, perchè, con le proprie condotte, può mettere in pericolo la sicurezza e la tranquillità collettive.

 

I fatti risalgono alla fine del mese di settembre quando una pattuglia dell'Arma dei Carabinieri era intervenuta a Ponte San Nicolò in quanto alcuni residenti avevano segnalato un cane di grossa taglia aggirarsi libero nei dintorni della parrocchia di Roncaglia. Raggiunto l'animale e dopo averlo preso in custodia, i militari sono riusciti a rintracciare il relativo proprietario che, alla richiesta da parte degli operatori di fornire i propri documenti, ha assunto un comportamento oltraggioso rifiutandosi di esibire quanto richiesto.

baby touche bad vibes 6

 

Il giovane è stato invitato a seguirli presso il vicino Comando ma, per eludere il controllo, ha tentato più volte di allontanarsi e, continuando a rivolgere frasi ingiuriose ai militari, dopo aver chiamato in proprio soccorso alcuni suoi amici con questi proseguiva nel suo atteggiamento di sfida e di opposizione al controllo arrivando a denudarsi e a tirare testate sul muro. Il giovane ha già molti precedenti di polizia per reati contro la persona, contro la Pubblica Amministrazione e contro il patrimonio e nei suoi confronti sono state emesse numerose misure di prevenzione personale.

baby touche

 

2. E' BABY TOUCHÈ IL TRAPPER CON FOGLIO DI VIA DA QUESTURA PADOVA

(ANSA) - Il rapper allontanato con foglio di via, informa il Questore di Padova Marco Odoriso, è Baby Touchè, 21enne, all'anagrafe Mohamed Amine Amagour, notissimo sulla scena trap ma anche per le sue vicissitudini giudiziarie.

 

I fatti a cui si riferisce il provvedimento sono di fine settembre, quando, erano arrivate al 112 alcune telefonate di cittadini di Roncaglia di Ponte San Nicolò, che segnalavano un pitbull libero nella zona della parrocchia. Sul posto erano intervenuti i carabinieri che avevano poi rintracciato il proprietario, ossia Baby Touchè. Ne era nata una situazione molto tesa, con il 21enne che aveva rifiutato di fornire i documenti e aveva chiamato a raccolta un gruppetto di amici, con cui aveva insultato ripetutamente i carabinieri.

baby touche bad vibes 2

 

In caserma poi il giovane si era denudato, aveva colpito un muro con la testa e proseguito nell'atteggiamento poco collaborativo. Quel giorno nei confronti di Amagour era scattata una denuncia per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. La vicenda è quindi approdata sulla scrivania della Procura, che l'ha segnalata alla Divisione Anticrimine della Questura per condurre ulteriori approfondimenti, dai quali è stata rilevata a una condotta antisociale del giovane, oltre a un potenziale pericolo per la sicurezza collettiva dovuto ai suoi comportamenti, ed è quindi stato emesso il foglio di via.

 

baby touche 3

Molto clamore aveva suscitato la faida tra Baby Touchè e il trapper lombardo Simba La Rue (al secolo Mohamed Lamine Saida), passata per aggressioni, accoltellamenti, sequestri di persona e risse tanto a Padova quanto a Milano. Amagour ha poi collezionato negli ultimi anni diversi precedenti penali per reati contro la persona, contro la pubblica amministrazione e contro il patrimonio. Inoltre era già destinatario di alcune misure di prevenzione personali: un avviso orale del questore a giugno 2022 e diversi fogli di via obbligatori con divieto di fare ritorno nei Comuni di Padova, Venezia e Vicenza.

baby touche 3baby touche bad vibes 3baby touche bad vibes 5baby touche 2baby touche 1baby touche bad vibes 4baby touche bad vibes 1telescazzo tra baby touche?? e paolo del debbio 3