
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
SE NON ORA, GUANGDONG – VIDEO: UN 31ENNE UCCIDE LA MOGLIE DI 28 ANNI, LA DECAPITA E POI SE NE VA A PASSEGGIO CON LA SUA TESTA IN MANO PRIMA DI SBARAZZARSENE – IL CAPO DELLA DONNA, AMMAZZATA DOPO UNA LITE, È STATO RITROVATO DA UN VICINO IN UN SECCHIO DELLA SPAZZATURA…
DAGONEWS
cina, a passeggio con la testa della moglie 1
Ha camminato per chissà quanto tempo con i vestiti sporchi di sangue e la testa della moglie in mano per le strada del villaggio di Kangle, nella provincia del Guangdong. È una storia degna di un film horror quella che arriva dalla Cina, dove il 31enne Zhang ha ucciso e decapitato la moglie Xena, 28 anni, dopo una lite.
cina, a passeggio con la testa della moglie 3
Come mostrano le telecamere di sicurezza, l’uomo è sceso in strada e, dopo aver passeggiato con la testa in mano, se ne è liberato gettandola in un cassonetto. A fare la tragica scoperta è stato un vicino di casa che ha allertato immediatamente le forze dell'ordine: Zhang si è poi consegnato a una stazione di polizia intorno alle 8 del 25 aprile. Gli agenti hanno posto i sigilli all’appartamento della coppia dopo aver rimosso il corpo mutilato della donna.
cina, a passeggio con la testa della moglie 4
Sotto choc i vicini e i passanti che hanno assistito alla macabra passeggiata di Zhang. «Ho visto un uomo che camminava in strada con una testa in mano: aveva i vestiti e le scarpe sporche di sangue» ha raccontato Wang, un testimone. Adesso Zhang si trova in prigione: davanti ai giudici dovrà ovviamente rispondere di omicidio.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…