‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
Becky Pemberton per http://www.dailymail.co.uk
Migliaia di famiglie cinesi hanno iniziato a sognare. Bob Iger, presidente e Ceo della Walt Disney Company, ha svelato ieri (15 luglio) il progetto dell’attesissimo parco divertimenti Disney che aprirà nel 2016 a Shanghai. Ci saranno sei aree tematiche piene di attrazioni per tutta la famiglia, performance live per intrattenere i visitatori a qualsiasi ora del giorno e della notte, compreso il più grande castello Disney mai costruito.
Nel primo parco Disney cinese non mancheranno attrazioni classiche come il castello e le montagne russe delle “Miniere dei Sette Nani”, ma ci sarà posto anche per giostre ispirate al film “Tron”, agli eroi della Marvel, a Star Wars oltre che un’intera sezione dedicata ai Pirati dei Caraibi. La “Mickey Avenue” sarà la via d’accesso maestra alle altre aree tematiche del parco: l’Isola dell’Avventura, Tomorrowland, i Giardini dell’Immaginazione, il Covo del Tesoro e Fantasyland.
cantiere disneyworld shanghai
disneyland shanghai 18
disneyland shanghai 12
disneyland shanghai 5
L’idea del parco è nata da una join-venture tra Disney e il gruppo Shendi di Shanghai. La sua costruzione iniziò nel 2011 e l’apertura è prevista nella primavera 2016 ,dopo un investimento complessivo di 5,5 miliardi di dollari. Il parco divertimenti farà parte del “Shanghai Disney Resort” che includerà anche due hotel, il centro shopping di “Disneytown”, una zona dedicata all’intrattenimento con cinema e teatri, e un grande parco centrale, il “Wishing Star Park”, con giardini e un lago.
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…