xi jinping come 007  - immagine creata con l intelligenza artificiale

LA CINA HA PENETRATO L’ESERCITO AMERICANO – DUE MARINAI STATUNITENSI SONO STATI ARRESTATI CON L’ACCUSA DI SPIONAGGIO: AVREBBERO TRASMESSO INFORMAZIONI CLASSIFICATE SULLA DIFESA NAZIONALE A FUNZIONARI DELL’INTELLIGENCE DI PECHINO, IN CAMBIO DI PAGAMENTI IN CONTANTI – LA “US NAVY” POTEVA ESSERE PIÙ ACCORTA: UNO DEI DUE, JINCHAO “PATRICK” WEI, 22 ANNI, È NATO IN CINA ED È DIVENTATO CITTADINO AMERICANO SOLTANTO L’ANNO SCORSO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

XI JINPING COME 007

(ANSA) - Due marinai americani sono stati arrestati con l'accusa di spionaggio per conto della Cina. Lo hanno annunciato il dipartimento della Giustizia Usa, secondo quanto riportato dai media americani.

 

Entrambi sono accusati di aver trasmesso informazioni classificate sulla difesa nazionale a funzionari dell'intelligence cinese in cambio di pagamenti in contanti. Jinchao "Patrick" Wei, un sottufficiale di 22 anni nato in Cina e diventato cittadino americano l'anno scorso, e l'ufficiale Wenheng Zhao, sono stati arrestati mercoledì dall'Fbi.

 

XI JINPING E JOE BIDEN GIOCANO A SCACCHI - IMMAGINE CREATA CON MIDJOURNEY

"Attraverso i crimini commessi dai due imputati, informazioni militari sensibili sono finite nelle mani della Cina", ha spiegato il vice procuratore generale per la sicurezza nazionale Matthew Olsen, in una conferenza stampa a San Diego. "Le accuse dimostrano la determinazione della Cina di ottenere informazioni fondamentali per la nostra difesa nazionale con qualsiasi mezzo per utilizzarle a proprio vantaggio", ha aggiunto Olsen. "Il comportamento dei due marinai è anche una violazione del solenne obbligo dei membri delle nostre forze armate di difendere il nostro Paese per salvaguardare i nostri segreti e proteggere i loro compagni di servizio".

xi jinping in versione hacker immagine creata con midjourney 1vignette del global times sugli usa e l'afghanistan 1USA - CINA - TAIWAN - MEMExi jinping xi jinping in versione hacker immagine creata con midjourney 4