coronavirus cina xi jinping

VAFFAN-CINA! - PECHINO HA RESPINTO LE RICHIESTE DELL'OMS PER UNA NUOVA INDAGINE SULLE ORIGINI DEL COVID: "CI OPPONIAMO AL TRACCIAMENTO POLITICO, SOSTENIAMO IL TRACCIAMENTO SCIENTIFICO" - SE SONO COSÌ TRASPARENTI E IN BUONA FEDE SULLA FALSITÀ DELLA TEORIA DEL LABORATORIO DI WUHAN, PERCHÉ HANNO COSÌ TANTA PAURA?

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Laboratorio di Wuhan

(ANSA-AFP) - PECHINO, 13 AGO - La Cina ha respinto le richieste dell'Organizzazione mondiale della sanità per una rinnovata indagine sulle origini di Covid-19, affermando di aver sostenuto gli sforzi "scientifici" rispetto a quelli "politici" per scoprire come è iniziato il virus.

XI JINPING VESTITO COME MAO

 

"Ci opponiamo al tracciamento politico, abbandoniamo il rapporto congiunto" pubblicato dopo che un team di esperti dell'OMS ha visitato Wuhan a gennaio, ha detto ai giornalisti il ;;vice ministro degli Esteri Ma Zhaoxu. "Sosteniamo il tracciamento scientifico". (ANSA-AFP).

Laboratorio di Wuhanlaboratorio di wuhanxi jinping propaganda su internet wuhan laboratorioL'ARTICOLO DEL WALL STREET JOURNAL SUL CORONAVIRUS E IL LABORATORIO DI WUHANLaboratorio di Wuhan 2Il laboratorio di Wuhan