NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
IL CINEMA DEI GIUSTI - INDOVINATE QUALE FILM È STATO SCELTO PER L'APERTURA DEL CINEMA TROISI, GESTITO DAI RAGAZZI DEL PICCOLO AMERICA, PROPRIO ACCANTO AL NUOVO SACHER DI NANNI MORETTI? "TITANE" DI JULIA DUCURNAU, VINCITORE DELLA PALMA D'ORO AL RECENTE FESTIVAL DI CANNES, IL FILM CHE HA UMILIATO I "TRE PIANI" DI NANNI MORETTI, TORNATO A CASA SENZA NESSUN PREMIO. LUI GIÀ NON VEDEVA DI BUON OCCHIO LE… - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
È guerra. Il 21 settembre, per l'apertura del Cinema Troisi, gestito dai ragazzi del Piccolo America, proprio accanto al Nuovo Sacher di Nanni Moretti, indovinate quale film è stato scelto? "Titane" di Julia Ducurnau, vincitore della Palma d'oro al recente Festival di Cannes, il film che ha umiliato i "Tre piani" di Nanni Moretti, elegia della borghesia romana di Prati, massacrato dalla critica internazionale, tornato a casa senza nessun premio.
Per l'occasione arriveranno la giovane regista, gli interpreti Agathe Rousselle e Vincent Lindon. Proprio li, a pochi passi dal Sacher di Moretti, che già non vedeva di buon occhio le proiezioni all'aperto di San Cosimato del Piccolo America e si trova ora il nemico alle porte. "Titane" sara' proiettato in esclusiva dal Cinema Troisi fino alla fine del mese, mentre "Tre piani" uscirà in Italia, e probabilmente anche al Sacher, il 23 settembre. Sarà una stagione indimenticabile.
tre piani
titane
cinema nuovo sacher
sala troisi roma
sala troisi
nanni moretti
sala troisi 2
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…