oscar lgbtq diversita

IL CINEMA È MORIBONDO. FIGURIAMOCI LA NOTTE DEGLI OSCAR - DOPO UN PATTO VENTENNALE, SKY HA DECISO DI SFANCULARE LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE A HOLLYWOOD: L’EMITTENTE RINUNCIA AI DIRITTI DELL’EVENTO CHE, NEGLI ULTIMI ANNI, HA REGISTRATO UN CROLLO DI AUDIENCE – LA TRASMISSIONE NON VERRÀ MANDATA IN ONDA ALMENO NEL REGNO UNITO, MENTRE NEGLI ALTRI PAESI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.cinematographe.it

 

lo schiaffo di will smith a chris rock oscar 2022

Dopo un patto ventennale, gli Oscar non andranno più in onda su Sky. Questo almeno nel Regno Unito, gli altri territori sono ancora un grosso punto di domanda.

Sky, la più grande emittente televisiva a pagamento del Regno Unito, ha rinunciato ai diritti per la più grande cerimonia di premiazione di Hollywood. La società di proprietà di Comcast ha ottenuto i diritti per la  […]

 

molte società di media stanno risentendo dell’attuale tensione economica e sono state quindi costrette a sottoporsi a misure di riduzione dei costi. Anche le visualizzazioni in diretta per gli Oscar hanno continuato a diminuire negli ultimi anni, persino negli Stati Uniti.

preparativi al dolby theatre per la cerimonia degli oscar

 

C’è anche da tenere conto del costante calo degli spettatori televisivi, nell’era dei servizi streaming.

La notizia è stata riportata da fonti autorevoli come Deadline e Variety, ma Sky non ha ancora confermato. […]

premi oscar 2.

 

 

premi oscarpreparativi al dolby theatre per la cerimonia degli oscar preparativi al dolby theatre per la cerimonia degli oscar philippe rousselet, fabrice gianfermi, patrick wachsberger oscar miglior film per coda