FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
CINQUANTA SFUMATURE DI ELISABETTA - PURE LA REGINA VUOLE SFANCULARE QUESTO ANNUS HORRIBILIS: PER IL DISCORSO DI NATALE OPTA PER UN FUNEREO VIOLA E DEDICA, COME PREVEDIBILE, IL SUO DISCORSO A CHI HA LOTTATO CONTRO IL COVID E ALLE FAMIGLIE CHE HANNO PERSO I LORO CARI – NON C’È SPAZIO MANCO PER IL GOSSIP DELLE FOTO IN CORNICE SULLA SCRIVANIA: LA SOVRANA PIAZZA UN RITRATTO DI FILIPPO E SFANCULA GLI ALTRI… VIDEO
il discorso della regina elisabetta 4
Il discorso di Natale della Regina Elisabetta è stato soprattutto un omaggio ai medici e agli infermieri che in questo 2020 hanno lottato contro la pandemia. Un anno difficile funestato dal nuovo Coronavirus che però ha fatto emergere "uno spirito indomabile" dentro le persone che hanno affrontato sfide così difficili.
Nel messaggio trasmesso anche sui social, la regina 94enne ha parlato di "tempi difficili e imprevedibili". Dietro la scrivania, con l'immagine del marito Filippo di Edimburgo e l'albero di Natale alle sue spalle, la Regina Elisabetta ha detto: «Per molti questo periodo dell'anno sarà tinto di tristezza. Alcuni piangono la perdita dei loro cari, altri la lontananza da amici e familiari, tenuti lontani per sicurezza, quando le persone a Natale vogliono un semplice abbraccio o una stretta di mano».
il discorso della regina elisabetta 2
La Regina Elisabetta ha concluso dicendo: «Se sei tra queste persone non sei solo. Lascia che ti assicuri i mie pensieri e le mie preghiere». Al termine del discorso un gruppo di medici e infermieri hanno cantato tenendo una candela in mano, mentre le immagiini della famiglia reale scorrevano ripercorrendo i momenti più intensi di questo 2020.
il discorso della regina elisabetta 1
il discorso della regina elisabetta del 2019 5
il discorso della regina elisabetta 6
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…