DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
IL REVENGE PORN UCCIDE - IL SUICIDIO DI UN 50ENNE, CHE SI È IMPICCATO IN PROVINCIA DI MODENA NEL 2023, ERA DOVUTO A UN RICATTO A LUCI ROSSE: DUE PERSONE MINACCIAVANO DI DIFFONDERE DELLE SUE FOTO HOT – ORA I CARABINIERI HANNO ARRESTATO UN 40ENNE PER ESTORSIONE AGGRAVATA E ISTIGAZIONE AL SUICIDIO - A UN ANNO DALLA MORTE DEL 50ENNE E' ANCORA RICERCATO IL COMPLICE, UN 26ENNE IVORIANO - I DUE SAREBBERO PROFESSIONISTI DI "SEXTORSION"
(ANSA) - BOLOGNA, 11 LUG - Il 23 agosto 2023 un cinquantenne si impiccò, in provincia di Modena, non potendo più sostenere il ricatto da parte di due persone che minacciavano di diffondere alcune sue immagini sessuali, chiedendogli soldi.
All'esito delle indagini i carabinieri hanno arrestato un 40enne italiano, su ordinanza di custodia in carcere emessa dal Gip su richiesta della Procura di Modena, per estorsione aggravata continuata e istigazione al suicidio. In corso ricerche per il complice, ivoriano 26enne, anche lui destinatario della misura. Si ipotizza i due fossero professionisti di "sextorsion", ai danni anche di altre persone.
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…