
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
IL CIRCO DELLA MORTE – UN 28ENNE VIENE SBRANATO DA UN ORSO DOPO ESSERE ENTRATO SEGRETAMENTE NELLA SUA GABBIA IN UN CIRCO DI MOSCA: L’UOMO, ADDETTO ALLA PULIZIA, SOGNAVA DI FARE L’ADDESTRATORE ED ERA DA SEMPRE CONVINTO DI POTER STABILIRE UN CONTATTO CON QUESTI ANIMALI – LA MADRE IN LACRIME: “L’HO INCORAGGIATO, GLI HO DETTO CHE…”
Valentin Bulich, 28 anni, aveva un sogno: diventare addestratore di orsi. Era convinto di avere la capacità di comunicare con questi animali e voleva dimostrate a tutti che non sarebbe rimasto per sempre un semplice addetto alla pulizia delle gabbie. Convinto di poter stabilire un contatto è entrato nella gabbia di un orso del Great Moscow State Circus dove è stato brutalmente ucciso dall’animale che non gli ha lasciato via di scampo.
Valentin ha preso di nascosto le chiavi della gabbia, è entrato, ma poco dopo l’animale gli ha conficcato gli artigli nel corpo, strappandogli il cuoio capelluto. È stato portato in salvo da alcuni colleghi del circo e un’ambulanza lo ha trasportato in ospedale. Ma Valentin non ce l’ha fatta.
Elena, 52 anni, madre della vittima, ha detto in lacrime che suo figlio ha sopravvalutato le proprie capacità: «Era molto fiducioso, gentile e ingenuo. Voleva provare a trovare un linguaggio comune con l'orso. Mi ha detto che era già bravo a comunicare con i cuccioli. L'ho sostenuto, dicendogli “Non sarai a vita un addetto alla pulizia delle gabbie"».
Per il circo Valentin ha commesso «una grave violazione delle norme di sicurezza» entrando nella gabbia degli orsi. Una fonte interna ha detto: «L'orso può attaccare semplicemente per paura. Ma attacca bruscamente, rapidamente, senza preavviso. La reazione è fulminea. E la morte è terribile: l'orso ti lacera».
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…