artem uss

IL CITTADINO RUSSO ARRESTATO PER LA FUGA DI ARTEM USS È STATO FERMATO ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO: DIMITRY CHIRAKADZE HA 54 ANNI ED È RESIDENTE IN SVIZZERA. STAVA ARRIVANDO DA OLBIA – È STATA EMESSA ANCHE UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE NEI CONFRONTI DELLA MOGLIE DI ARTEM USS, CHE SI TROVA IN RUSSIA ED ERA PARTITA DALL’ITALIA SUBITO DOPO LA FUGA DEL MARITO DAI DOMICILIARI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ARTEM USS

CASO USS, IL RUSSO È STATO ARRESTATO A FIUMICINO

(ANSA) - Dimitry Chirakadze, 54 anni, russo residente in Svizzera e accusato di aver pianificato la fuga di Artem Uss, figlio di un oligarca vicino a Putin, è stato arrestato dai carabinieri all'aeroporto di Fiumicino, proveniente da Olbia.

 

CASO USS, ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE ANCHE PER LA MOGLIE

(ANSA) - Anche nei confronti della moglie di Artem Uss, che si trova in Russia ed era partita dall'Italia nell'immediatezza della fuga dai domiciliari del marito, è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare che è stata internazionalizzata, per procurata evasione.

ARTEM USS NEL 2011la fuga di artem uss 5LA STRUTTURA DOVE ARTEM USS ERA AI DOMICILIARI VLADIMIR PUTIN ALEKSANDER USSla fuga di artem uss 10la fuga di artem uss 9