
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
“GUARDA CHE TI SPARO, EH!” – TENSIONE AL PORTO DI CIVITAVECCHIA TRA UN POLIZIOTTO E UNA FAMIGLIA TUNISINA CHE STAVA PER IMBARCARSI SULLA NAVE PER IL PAESE D’ORIGINE – AD UN CERTO PUNTO GLI AGENTI ORDINANO A UN UOMO DI SPOSTARE LA VETTURA PER FAR PASSARE UN CAMION, LUI SI RIFIUTA, IL POLIZIOTTO PERDE LA PAZIENZA E… – VIDEO
civitavecchia tensione tra un poliziotto e un uomo tunisino 5
Prima la lunga discussione, poi il primo contatto fisico a precedere momenti di grande tensione tra un poliziotto ed un uomo tunisino al porto di Civitavecchia (Roma). L'agente, intimando all'uomo di obbedire all'ordine di spostare la sua auto, alla fine ha anche estratto la sua pistola, minacciando di sparare.
civitavecchia tensione tra un poliziotto e un uomo tunisino 4
È quanto emerge da un video diffuso sul web nelle ultime ore, in cui si nota l'alterco tra il poliziotto e l'uomo, ma non i momenti che lo precedono. L'uomo, con la sua famiglia, stava per imbarcarsi sulla nave per Tunisi e stava attendendo in fila di poter entrare con la sua auto. Ad un certo punto, per motivi poco chiari, alcuni agenti ordinano all'uomo di spostare la vettura per far passare un camion pronto a imbarcarsi. Di fronte al rifiuto dell'uomo, uno degli agenti inizia a perdere la pazienza e cerca il contatto con l'uomo, appoggiato impassibile alla propria auto.
civitavecchia tensione tra un poliziotto e un uomo tunisino 6
Non appena i due vengono a contatto, l'uomo in procinto di imbarcarsi cerca di reagire e nasce un primo alterco fisico tra lui e l'agente, che alla fine lo schiaffeggia, prima di estrarre la pistola. «Guarda che ti sparo, eh!», minaccia l'agente mentre intorno si è formato un capannello di persone e la moglie del tunisino inizia ad urlare disperata e terrorizzata. Una vicenda ancora poco chiara, ma che sta già dividendo l'Italia. Sul web, infatti, ci si divide tra chi sostiene che sia stato un utilizzo eccessivo della forza da parte del poliziotto e chi chiede pene più dure per chi resiste agli agenti.
civitavecchia tensione tra un poliziotto e un uomo tunisino 3
civitavecchia tensione tra un poliziotto e un uomo tunisino 2
civitavecchia tensione tra un poliziotto e un uomo tunisino 1
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…