asia vitale

“LO STUPRO DI GRUPPO? ERO CONSENZIENTE” – IL CLAMOROSO DIETROFRONT DI ASIA VITALE: LA RAGAZZA CHE DUE ANNI FA DENUNCIÒ UNA VIOLENZA IN UN CANTIERE DI PALERMO CAMBIA VERSIONE, IN UN FUORIONDA DI UN PODCAST – LA 19ENNE, CHE NEL FRATTEMPO HA APERTO UN PROFILO ONLYFANS, È STATA DENUNCIATA PER MINACCE: È STATA VISTA MENTRE INSEGUIVA L’EX FIDANZATO, CON IN MANO UN COLTELLACCIO DI 34 CENTIMETRI, A MUGGIÒ, IL PAESE BRIANZOLO DOVE SI È TRASFERITA. LA SUA AVVOCATA SI È CHIAMATA FUORI: HA RINUNCIATO AL MANDATO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

asia vitale 2

PALERMO, IN UN FUORIONDA.FU VIOLENTATA DA 7 RAGAZZI «ERO CONSENZIENTE»

Estratto dell’articolo di L.Sir. per il “Corriere della Sera”

 

il colpo di scena che potrebbe riaprire il caso della 19enne palermitana che due anni fa denunciò di essere stata stuprata da sette ragazzi, uno dei quali minorenne, in un cantiere abbandonato a Palermo, arriva da una registrazione fuori onda.

 

All’autore di un podcast locale, la giovane avrebbe raccontato al telefono di essere stata consenziente: un dietrofront tutto da capire che potrebbe essere utilizzato dai legali degli accusati condannati a pene pesantissime, sei con sentenze definitive.  

 

Gli avvocati […] sarebbero intenzionati a chiedere la revisione del processo. […]

 

 

ASIA VITALE DENUNCIATA PER MINACCE

Estratto dell’articolo di  Riccardo Arena per “la Stampa”

 

asia vitale 9

Un passante l'ha vista per strada, con un coltellaccio da 34 centimetri di lama in pugno: Asia Vitale, già vittima di stupro, inseguiva un giovane che fuggiva in bicicletta.

 

Sono stati chiamati i carabinieri della stazione di Muggiò, il paese della Brianza in cui Asia, la giovane palermitana brutalmente violentata nell'estate 2023, si era trasferita.

 

I militari l'hanno trovata in un piccolo parco, seduta col ragazzo, un suo ex fidanzato: nello zaino di lei c'era una sorta di piccolo machete, cosa che ha portato alla denuncia della ventunenne per porto e detenzione di arma, oltre che per minacce aggravate.

 

La Vitale ha intrapreso un'attività su Onlyfans: la settimana scorsa aveva litigato furiosamente con l'ex fidanzato, a causa di un video con immagini di sesso esplicito. […] l'avvocata Carla Garofalo, parte civile per la giovane nei processi per stupro, revenge porn e un'altra violenza, ha rinunciato al mandato.

 

asia vitale 7asia vitale 5asia vitale 4asia vitale 6asia vitale 3asia vitale 2asia vitale 1ASIA VITALEasia vitale 4asia vitale 7asia vitale 3asia vitale 2asia vitale 3asia vitale 1asia vitale 8asia vitale 10asia vitale 5asia vitale 4asia vitale 6asia vitale 1