DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
MARGARET D INGHILTERRA E LORD SNOWDON IN COSTA SMERALDA FOTO DI NINO DI SALVO
È scomparso a 86 anni lord Snowdon, ex cognato della regina, il cui matrimonio con la principessa Margaret - unica sorella di Elisabetta II - fece scandalo oltre mezzo secolo fa. Lo riferisce la Bbc citando fonti della famiglia secondo le quali lord Snwdon «è morto serenamente» nella sua residenza.
1 margaret inghilterra lord snowdon
Nato con il nome di Antony Armstrong-Jones, di professione fotografo, egli sposò Margaret nel 1960 e fu poi creato Primo conte di Snowdon dalla sovrana. Le nozze fra una principessa di sangue reale e un “commoner” senza una goccia di aristocrazia nelle vene scossero la corte e l’intero regno all’epoca. La coppia ebbe due figli, ma il loro fu un matrimonio burrascoso e infelice, fra sospetti di adulterio, conclusosi con il divorzio nel 1978.
La sorella minore della Regina, che si era unita ad Armstrong-Jones dopo aver dovuto rinunciare all’amore della sua vita, il colonnello Peter Townsend, eroe della RAF nella II guerra mondiale, ma divorziato, morì poi nel 2002.
x29 lord snowdon
LA REGINA ELISABETTA LA SORELLA MARGARETH E RODDY MCLEOD
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO LE ASSURDE…