
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
CLICCAMI TUTTA! - IN UN INTERNET CAFE’, UNA COPPIA DI ORIENTALI INIZIA A POMICIARE DURO - I DUE SI SPOGLIANO, SI AVVICINANO, LEI SI METTE A CAVALCIONI, LUI ESTRAE IL “GONFALONE SELVAGGIO” E INIZIA UNA CAVALCATA FURIBONDA - VIDEO!
Sono tantissime le coppie che vengono beccate mentre fanno sesso in un luogo pubblico. Questa volta ad essere stata sorpresa è una giovane coppia di orientale che all’interno di un internet café ha dato spettacolo. I due, convinti di non poter essere osservati, hanno avuto un rapporto sessuale completo, partendo dai preliminari, passando per il sesso orale, fino ad arrivare a fare sesso anche anale.
A rendersi conto che qualcosa di anomalo stava accadendo nella stanza adiacente è stato un cliente dell’internet café, il quale ha udito strani rumori provenire al di là della parete. L’uomo, munito del proprio cellulare, ha deciso così di verificare cosa stesse accadendo arrampicandosi ad una sedia, così da raggiungere la fine del pannello di separazione. Mai si sarebbe aspettato di assistere ad un rapporto sessuale completo. Il video, registrato con lo smartphone, è stato prima diffuso su tutti i social in uso in Cina per poi raggiungere anche le piattaforme sociali più utilizzate in occidente.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…