DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…
Sarah Buchanan per “Daily Star”
Avete problemi a raggiungere il climax? Be’, la forma della vagina potrebbe essere il sorprendente motivo per cui non avete orgasmi. Un nuovo studio rivela che il problema è alquanto fisico e anatomico: a seconda della posizione, durante il sesso, il clitoride ‘migra’ verso le pareti vaginali, più vi si avvicina, più è probabile che raggiunga l’orgasmo.
Le donne con il clitoride che si allontana troppo avranno più problemi a raggiungere il climax con il semplice sesso penetrativo. La vicinanza fra il clitoride e il tratto urinario è di vitale importanza per la soddisfazione: se è di 2.5 cm (il numero magico) o poco meno, la frizione sarà sufficiente, se è superiore a 3 cm la stimolazione non sarà abbastanza.
Chiaramente anche il pene, lo stato di eccitazione, la rilassatezza mentale, sono importanti per godere, ma meno incisivi del fattore anatomico.
DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…