bourdain

CLINTON E WEINSTEIN, ME LI CUCINO IO - ANTHONY BOURDAIN, IN UNA INTERVISTA POSTUMA, SPARA A ZERO SUI CLINTON E DESCRIVE COME VORREBBE VEDERE MORTO HARVEY WEINSTEIN – “BILL È UNO STUPRATORE DISGUSTOSO CHE, INSIEME ALLA MOGLIE, HA DISTRUTTO LE DONNE CHE SI ERANO FATTE AVANTI PER ACCUSARLO” – “WEINSTEIN LO IMMAGINO MORIRE DA SOLO IN UN BAGNO: HA UN INFARTO, INCIAMPA ALL’INDIETRO E FINISCE A GAMBE PER ARIA NELLA VASCA...”

DAGONEWS

 

bourdain e argento

L’ultima intervista di Anthony Bourdain esplode come una bomba a orologeria a poco più di un mese di distanza dalla morte: una chiacchierata fatta a febbraio con la giornalista Maria Bustillos e pubblicata poche ore fa sulla rivista 'Popula' in cui lo chef spara a zero sui Clinton e augura a Harvey Weinstein di morire da solo in una vasca da bagno.

 

L'intervista è stata fatta a febbraio in uno dei pub irlandesi preferiti di Bourdain a New York ed è stata pubblicata solo domenica. Bourdain, uno dei più infuocati sostenitori maschili del movimento #MeToo, ha parlato di Clinton e di come, se lo scandalo con Monica Lewinsky fosse esploso oggi, non l’avrebbe passata liscia.

 

hillary clinton

«Bill Clinton è fottutamente mostruoso - dice - è un pezzo di m*rda, un molestatore disgustoso, uno stupratore». Bourdain ha poi continuato condannando il modo in cui i Clinton “hanno distrutto le donne che si sono fatte avanti per accusare l’ex presidente”.

 

«È un uomo molto affascinante, l'ho incontrato, è magnetico. Come lo è Hillary. Quando sei nella stanza insieme a lei, pensi wow, è davvero calorosa, simpatica e divertente. Ma hanno efficientemente smantellato, distrutto e spudoratamente screditato quelle donne per aver detto la loro verità».

 

i clinton

Bourdain, che era fidanzato con l'attrice Asia Argento, racconta anche della risposta di Hillary all'ondata di accuse di violenza sessuale contro il produttore di Hollywood, Harvey Weinstein. «Hillary ha detto di essere inorridita e ha negato di essere a conoscenza di ciò che stava accadendo. Ha detto che era qualcosa di intollerabile, ma strideva con come si era comportata in passato».

bill clinton

 

Weinstein ha ospitato eventi e ha fatto donazioni ai Clinton sin da quando Hillary iniziò a ricoprire cariche pubbliche nel 1999 come senatrice per lo stato di New York. Alla luce di tutto questo, Bourdain ha criticato pubblicamente i suoi commenti relativi a Weinstein su Twitter, tacciando il post come “evasivo e ingenuo”.

 

«La gente sperava davvero che se ne sarebbe uscita con qualcosa di diverso. Ho subito twittato la mia delusione… Sai, ho votato per lei».

 

harvey weinstein

Ma le vere parole al vetriolo sono state per Harvey Weinstein: «Vorrei vederlo picchiato a morte nella sua cella o in un’altra situazione: mi immagino che si sta lavando i denti, è nudo, avvolto nel suo accappatoio con il cellulare in mano mentre tenta di scoprire quale persona lo abbia tradito di recente.

anthony bourdain

 

Improvvisamente ha un attacco di cuore, inciampa all’indietro nella vasca e si ritrova a gambe aperte all’aria mentre cerca di capire chi potrà chiamare per chiedere aiuto».

asia argento e anthony bourdain 10BourdainANTHONY BOURDAINanthony bourdain Anthony Bourdain, Lidia Bastianich, Christopher Walken anthony bourdain Bourdainanthony bourdain anthony bourdain asia argento e anthony bourdain 1 9