
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
HA PRESO TUTTI PER IL CULLORS - LA CO-FONDATRICE DI BLACK LIVE MATTER PATRISSE CULLORS LASCERÀ IL MOVIMENTO DOPO OTTO ANNI: È STATA ACCUSATA DI AVER SFRUTTATO LE DONAZIONI ALLA FONDAZIONE PER ARRICCHIRE IL SUO PATRIMONIO. IN PRATICA, CAPEGGIAVA I NERI E INCASSAVA I VERDONI. LEI DICE CHE LA SUA DECISIONE NON C’ENTRA NIENTE CON I “TENTATIVI DELLA DESTRA DI SCREDITARLA” (ALLORA PERCHÉ HA MOLLATO?)
(ANSA) - ROMA, 28 MAG - La co-fondatrice di Black Lives Matter ha annunciato che lascerà il movimento dopo otto anni. Lo riporta la Bbc. Patrisse Cullors era stata recentemente accusata di aver sfruttato le donazioni alla fondazione per arricchire il suo patrimonio, in particolare per l'acquisto di diverse case.
Ma l'attivista 37enne ha sottolineato che la decisione risale a un anno fa e non ha nulla a che vedere con quelli che ha bollato come "tentativi della destra di screditarla". Adesso, ha fatto sapere, vuole concentrarsi sul suo libro in uscita, 'An Abolitionist's Handbook', e su alcuni progetti televisivi con la Warner Bros.
gli immobili di patrisse khan cullors
"Con tutte le persone intelligenti, esperte e impegnate che supportano l'organizzazione so che Black Lives Matter è in buone mani", ha dichiarato in un comunicato. sottolineando che "l'agenda della fondazione rimane la stessa: sradicare la supremazia bianca e costruire istituzioni che danno valore alla vita".
la casa in georgia di patrisse khan cullors
patrisse khan cullors 1
la casa in georgia di patrisse khan cullors 1
patrisse khan cullors 5
patrisse khan cullors 10
patrisse cullors
patrisse khan cullors 0
jane fonda e patrisse khan cullors
la casa di topanga canyon di patrisse khan cullors
casa in california di patrisse khan cullors 1
casa a los angeles di patrisse khan cullors 2
patrisse khan cullors
patrisse khan cullors 4
la casa alle bahamas di patrisse khan cullors
casa a los angeles di patrisse khan cullors
casa a topanga canyon di patrisse khan cullors 3
casa in california di patrisse khan cullors 2
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…