serpente -image-a-21_1451933440177

IL COBRA NON È UN SERPENTE, MA UN FAKE AVVILENTE - IN SUDAFRICA, UNA GIOVANE IN BIKINI STA PER ESSERE ATTACCATA DA UN “PERICOLOSISSIMO COBRA” SUPERSONICO, QUANDO RIESCE AD AFFERRARLO AL VOLO CON UNA MOSSA EROICA - MA SARÀ TUTTO VERO? IL VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - UNA DONNA RESPINGE L’ATTACCO DI UN COBRA

 
 

la ragazza e il cobrala ragazza e il cobra

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Il nuovo video diventato virale nelle ultime ore ti lascia con un grande sospetto: che si tratti un fake colossale. Siamo in Sudafrica, sulle rive di un verde fiumiciattolo in provincia del Capo Occidentale, dove una giovane in bikini si sta godendo il sole con gli amici. In pochi secondi, accade tutto: il ragazzo dietro alla telecamera urla, un pericolosissimo cobra la sta attaccando a velocità supersonica. La bionda si gira, vede il serpente e con una mossa da ninja lo afferra al volo, a mani nude, tenendolo in pugno.

la ragazza vede il cobrala ragazza vede il cobra

 

Eroica non c’è che dire, se solo il video non tradisse più di un elemento molto poco verosimile. Senza contare il serpente, che ricorda più un plasticoso giocattolo per bambini, e lo sguardo sbigottito dei cani, cos’è quell’ombra accanto alla ragazza che sembra attirare il serpente con una corda invisibile?

la ragazza afferra il cobra a mani nudela ragazza afferra il cobra a mani nudela ragazza e il cobra 2la ragazza e il cobra 2la presa del cobrala presa del cobra