cocaina tir camion

SOTTO A CHI COCA! – UN CAMIONISTA È STATO FERMATO A VENTIMIGLIA CON 230 KG DI COCAINA SUL SUO TIR: L’UOMO, UN CITTADINO SLOVACCO, AVEVA UN CARICO DI 200 PANETTI DI DROGA, CONTENUTI IN SETTE BORSONI SPORTIVI E BUSTE DI TELA, COLLOCATI SUL LETTINO SUPERIORE DELLA CABINA E IN ALCUNI VANI DELLA STESSA. LA DROGA SEQUESTRATA, SE IMMESSA SUL MERCATO, AVREBBE POTUTO VALERE FINO A…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

cocaina sequestrata su un tir a ventimiglia 2

Droga: sequestrati 230 kg di cocaina alla frontiera di Ventimiglia

(LaPresse) - La polizia di frontiera di Ventimiglia, in provincia di Imperia, ha arrestato un uomo che guidava un tir proveniente dalla Francia, in cui erano nascosti 230 kg di droga, che è stata sequestrata.

 

L'uomo, un cittadino slovacco, una volta intercettato è stato fatto accostare. Sin da subito l'uomo ha denotato nervosismo, atteggiamento che ha indotto gli agenti a perquisire il mezzo. La verifica ha permesso di trovare 200 panetti di cocaina, dal peso complessivo di circa 230 kg, contenuti in sette borsoni sportivi e alcune buste di tela, collocati sul lettino superiore della cabina e in alcuni vani della stessa.

 

La droga sequestrata avrebbe potuto valere fino a 50 milioni di euro. Il veicolo e la sostanza sequestrata sono stati posti a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.L'uomo è stato trasferito nel carcere di Sanremo

cocaina sequestrata su un tir a ventimiglia 1cocaina sequestrata su un tir a ventimiglia 3