
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
Gabriele Bertocchi per “il Giornale”
Stephen Crossan è un prete cattolica della chiesa di St Patrick a Banbridge, in Irlanda del Nord.
Una figura di riferimento nella cittadina. Ora si trova nell'occhio del ciclone: in un video amatoriale si vede l'uomo mentre sniffa diverse righe di cocaina. Nelle immagini si vedono anche cimeli nazisti usati per arredare la casa della chiesa.
Il video , come spiega il Sun, è il frutto di due giorni di festa all'interno della casa del prete. Il parroco si difende, e ammette: "È stata solo una notte e che è stato. Non ho un problema con la droga".
Mentre cerca di giustificarsi, una fonte che ha preferito rimanere anonima ha raccontato che "Stephen si è messo su un tetto e ha fatto il saluto nazista". Non solo, la serata ripresa dal video è stata anche condita da diverse birre e parecchi bicchieri di whisky.
Crossan ha negato di essere un nazista e ha detto che i memorabilia era lì perché raccoglie "oggetti storici". Inoltre ha specificato al momento è in congedo per malattia a causa di una grave depressione.
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…