
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
GNAM GNAM, IL COCCODRILLO COME FA – ORRORE IN AUSTRALIA DOVE UN PESCATORE DI 69 ANNI È STATO SBRANATO DA UN COCCODRILLO MARINO DI QUATTRO METRI: LA SUA BARCA È STATA RITROVATA ROVESCIATA VICINO A GAYUNDAH CREEK – NON MOLTO DISTANTE GLI AGENTI HANNO INDIVIDUATO IL RETTILE CHE E' STATO CATTURATO E UCCISO…
Un coccodrillo di quattro metri di lunghezza, che sarebbe la causa della morte di un pescatore scomparso nelle coste del Queensland, è stato catturato e ucciso.
La polizia e la forestale australiana ha ritrovato i resti del sessantanovenne scomparso mentre era a pesca nell'isola di Hinchinbrook. La moglie aveva chiamato la polizia, dopo che ogni tentativo di contattarlo via radio era risultato inutile.
La sua barca è stata ritrovata danneggiata e rovesciata vicino a Gayundah Creek, in questa isola che si trova tra Cairns and Townsville, nella regione tropicale dell'Australia. La natura dell'incidente era tale che "quasi sicuramente" era da imputarsi al'attacco di un coccodrillo. Proprio vicino alla barca, gli agenti hanno ritrovato un rettile di quattro metri, che è stato catturato, e quindi soppresso.
I coccodrilli marini (Crocodylus porosus) sono ritenuti i più grandi rettili del pianeta e possono anche raggiungere i sette metri di lunghezza. Si tratta di enormi predatori presenti nelle antichissime pitture rupestri degli aborigeni australiani, che li chiamano pukpuk, e hanno un ruolo importante nella loro cosmologia.
coccodrillo
denti di coccodrillo
nuoto con il coccodrillo in australia copia 17
coccodrillo all attacco
coccodrillo
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…