
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
COCKTAIL D’AMORE (E DI TRUFFA) – UNA DONNA ATTIRAVA GLI "AMANTI" CON LA SCUSA DI UN APERITIVO "INTIMO", MA NEL DRINK VERSAVA UN POTENTE NARCOTICO E QUINDI SOTTRAEVA LORO CONTANTI E CARTE DI CREDITO: LA 30ENNE E’ STATA ARRESTATA
Attirava il malcapitato di turno nel suo negozio con la scusa di un aperitivo "intimo", ma nel drink versava un potente narcotico e quindi rapinava l'"amante". La donna, una commerciante 30enne, è stata arrestata dai carabinieri a Grugliasco, nel Torinese, con l'accusa di rapina aggravata e indebito utilizzo di carte bancomat. Le indagini erano partite a febbraio dopo la denuncia di una delle vittime, ma gli uomini raggirati sarebbero diversi.
La donna aveva rubato, a Moncalieri (Torino) la sera del 16 febbraio, la tessera bancomat e la carta di credito a un uomo dopo avergli somministrato un ansiolitico ipnotico e miorilassante, in misura circa 24 volte superiore alla dose consigliata.
La 30enne, quindi, ha rubato i contanti dal portafogli della sua vittima e si è fatta consegnare la tessera bancomat e la carte di credito. Stordito e incapace di intendere e volere, il malcapitato ha perfino accompagnato la ragazza allo sportello bancomat per prelevare. In una sera, la donna ha prelevato oltre 2.800 euro. L'uomo si è accorto del raggiro molte ore dopo e ha sporto denuncia, facendo partire le indagini.
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…