
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
CHE SCENEGGIATA AL PRINCIPATO! – CHARLENE DI MONACO NON FA IN TEMPO A PUBBLICARE GLI SCATTI POSATISSIMI CON MARITO E FIGLI DI RITORNO A MONACO, CHE LA COGNATA SGANCIA LA PRIMA BOMBA: LA PRINCIPESSA POTREBBE NON VIVERE A PALAZZO, MA NELL’APPARTAMENTO IN CUI SOGGIORNAVA GIÀ PRIMA DELLA FUGA IN SUDAFRICA – LE IMMAGINI NON HANNO CONVINTO NESSUNO, SOPRATTUTTO I MEDIA FRANCESI CHE HANNO NOTATO COME CHARLENE ABBIA DIMENTICATO DI MENZIONARE ALBERTO QUANDO… - VIDEO
DAGONEWS
La principessa Charlene di Monaco potrebbe non vivere con suo marito nel Palazzo reale dopo il suo ritorno nel Principato dopo 10 mesi. Non solo: non ha intenzione di riprendere immediatamente gli impegni pubblici. A rivelarlo è Chantell Wittstock, cognata di Charlene e PR per la sua Fondazione di beneficenza in Sudafrica: secondo lei la principessa potrebbe tornare a vivere nell’appartamento con due stanze da letto sopra una cioccolateria dove già trascorreva la maggior parte del tempo prima del fugone.
«Non sappiamo ancora cosa farà – ha aggiunto Wittstock - Probabilmente farà la pendolare tra l’appartamento e il palazzo. È appena tornata ed e' molto entusiasta di rivedere i figli e loro di stare di nuovo con la loro mamma. Quindi vedremo dove si sistemerà. Ma sarà con suo marito e i suoi figli».
E sugli impegni pubblici ha aggiunto: «Si sta ancora riprendendo e questo non accade in una notte. Sicuramente se la prenderà con calma. Il suo obiettivo principale in questo momento sarà passare il tempo con i suoi figli e la sua famiglia.
Tutto quello che possiamo dire è che gli interventi in Sudafrica sono andati bene e i medici l’hanno autorizzata a tornare a Monaco». Sulla crisi matrimoniale Wittstock è stata criptica: «Non posso commentare. Ma è tornata a Monaco con suo marito e i suoi figli, il che dovrebbe dire tutto». Ma il siparietto da famiglia felice messo in scena appena Charlene ha messo piede nel Principato ha lasciato scettici i media francesi.
“Voici”, in particolare, ha girato il coltello nella piaga, titolando: «Charlene di Monaco è tornata: la principessa rompe il silenzio, ma dimentica di menzionare suo marito». Il riferimento è a un video che gira sui social in cui la principessa ha ringraziato coloro che l’avevano aiutata nei mesi della malattia, senza mai citare il nome di Alberto.
charlene torna a monaco 2
charlene torna a monaco 5
Charlene di Monaco
charlene e alberto di monaco
alberto di monaco, la moglie charlene e i figli in sudafrica 4
alberto di monaco, la moglie charlene e i figli in sudafrica 5
la principessa charlene di monaco
CHARLENE E ALBERTO DI MONACO
CHARLENE E ALBERTO DI MONACO
charlene di monaco 5
charlene di monaco
PARIS MATCH - L’affaire Charlene
la principessa charlene
charlene torna a monaco 4
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA GIALLOVERDE DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE -…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…