
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
IL COJONAVIRUS NON RISPARMIA NEPPURE I BECCHINI - NELLA BASSA FRIULAMA UNA PATTUGLIA DI FINANZIERI RISCHIA DI ESSERE TRAVOLTA DA UN CARRO FUNEBRE IN FUGA CON QUATTRO PERSONE COMPLETAMENTE UBRIACHI A BORDO - FERMATI DOPO UN INSEGUIMENTO SI È SCOPERTO CHE BECCHINI E COMPAGNIA USAVANO IL MEZZO DI SERVIZIO PER ANDARE A BERE A CASA DI AMICI
http://www.udinetoday.it/cronaca/muzzana-ubriaco-carro-funebre-gdf-11-aprile-2020.html
Ubriaco alla guida un carro funebre dopo aver trascorso una serata in compagnia di amici. Nei guai il titolare di una ditta di onoranze funebri, un suo dipendente e altre due persone in preda ai fumi dell’alcol, sorpresi giovedì dalla Guardia di Finanza di Lignano a zigzagare per le strade della Bassa friulana a bordo del mezzo.
Gli agenti, impegnati nei controlli previsti per il contenimento da Covid 19, hanno notato come il carro funebre viaggiasse invadendo, a tratti, la corsia opposta di marcia. A quel punto è scattato un inseguimento tra le strade di Muzzana e successivamente il blocco del mezzo.
Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno così verificato lo stato di ubriachezza del conducente e hanno chiesto l’intervento dei carabinieri che, giunti sul posto, hanno sottoposto il guidatore all’alcol test. Il tasso era di 2.2 grammi al litro, ben oltre il consentito. Il guidatore, nonché titolare dell'azienda, è stato denunciato per ubriachezza e falsa attestazione. Tutti e quattro sono stati sanzionati per non aver rispettato le misure anti Covid 19.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…