DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Una ditta di lingerie inglese si è affidata a una strategia di marketing alternativa: per diffondere il proprio prodotto ha lanciato sul mercato un calendario 2016, da colorare con immagini di donne seminude. Da un lato si stimola così la mania degli adulti di lasciarsi attrarre dai passatempi dell’infanzia. Dall’altra colorando pezzo per pezzo, pizzo per pizzo, l’utente costruisce un rapporto diretto, intimo con il prodotto (e le sue modelle).
Con sede a Londra, “Bluebella” ha creato questo calendario per soli adulti con le illustrazioni/catalogo della nuova collezione. Calze autoreggenti, mutandine di pizzo, camicette di seta vengono lasciate in bianco e nero e le coppie sono invitate a trascorrere del tempo insieme compilando i diversi modelli.
bluebella 8bluebella 15bluebella 5bluebella 13bluebella 10bluebella 11bluebella 12bluebella 2bluebella 14bluebella 4bluebella 6bluebella 7
Una volta completati, Bluebella invita le donne a inviare le nuove combinazioni di colore che emergono dai loro calendari e, chissà, magari alla prossima stagione vedranno in vetrina il proprio completino proprio come se lo erano immaginato.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…