DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
E VAI COL TANGA! SALE SULL'AEREO CON UN PERIZOMA AL POSTO DELLA MASCHERINA, IN SEGNO DI PROTESTA CONTRO LE MISURE OBBLIGATORIE DI CONTENIMENTO DELLA PANDEMIA. MA LA SUA PROTESTA NON È ANDATA A BUON FINE. GLI ASSISTENTI DI VOLO PRIMA DEL DECOLLO DA FORT LAUDERDALE, IN FLORIDA, LO HANNO COSTRETTO A… (VIDEO!) - ANCHE IL MAGNATE DELL’HI-TECH JOHN MCAFEE, CREATORE DELL'ANTIVIRUS PER DISPOSITIVI DIGITALI, INDOSSÒ UN TANGA AL POSTO DELLA MASCHERINA - VIDEO
perizoma al posto della mascherina 3
E' salito sull'aereo con un perizoma in viso al posto della mascherina, in segno di protesta, a suo dire, contro le misure obbligatorie di contenimento della pandemia di Covid-19. Ma la sua protesta non è andata a buon fine. Gli assistenti di volo dopo una discussione con l'uomo lo hanno fatto scendere dall'aeromobile.
Lo riferisce l’emittente televisiva “Nbc News”, secondo cui l’incidente si è verificato il 15 dicembre scorso su un velivolo prossimo al decollo da Ft. Lauderdale, e diretto a Washington. L’uomo, tale Adam Jenne, sosteneva di rispettare alla lettera l’obbligo di indossare la mascherina prescritto dalla compagnia aerea, che impone testualmente di “coprire bocca e naso”. Il personale di bordo ha però ignorato le “ragioni” del passeggero, costringendolo a scendere dall’aereo prima del decollo.
perizoma al posto della mascherina
McAFEE
Da huffingtonpost.it
Un tanga al posto della mascherina e John McAfee, creatore dell’omonimo antivirus per dispositivi digitali, viene fermato per alcune ore dalla polizia in Norvegia. L’uomo aveva coperto il viso con l’indumento intimo, rifiutandosi di indossare una mascherina certificata.
Il magnate dell’hi-tech lunedì mattina ha riferito su Twitter di essere stato fermato dalle autorità norvegesi che non sono rimaste impressionate dalla mascherina che aveva realizzato con della biancheria intima da donna, di pizzo nero, la cui foto è stata condivisa dalla moglie Janice. Il manager 74enne ha risposto: ”È la più sicura disponibile e mi rifiuto di indossare qualcos’altro per il bene della mia salute”.
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…