DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
senza chiappa sinistra per victoria s secret
Esra Gurkan per Mail On Line
Sappiamo già che la maggior parte delle modelle che campeggiano sulle riviste sono photoshoppate. A volte però si camuffa così tanto da diventare ridicoli, con ritocchi che diventano veri e propri errori a vista d’occhio.
Ed ecco la bellissima in mutandine alla quale manca la chiappa sinistra nella pubblicità di “Victoria’s Secret”, la modella con il bacino fuori asse per la marca americana “Ann Taylor”, gambe mancanti su “Ok Magazine” e “Stuff Magazine”, dita innaturalmente lunghe per “JC Penney”.
sarah jessica parker e il viso prosciugatoparis hilton pelle inverosimilemoschino senza gambevittoriana abate con il photoshopvaleria marini photoshop vitono ralph laurenil vitino di kim kardashian photoshoppatochanel collo lunghissimochrissy teigen senza capezzolibacino fuori asse per ann taylordita di colori diversidito lunghissimo per jc penneygamba mancante su ok magazinegamba perduta su stuff magazinekristen stewart senza avambracciokate winslet liscissimamodella dal collo esageratoprincipe william moro e con tanti capelli
Che dire di Paris Hilton con una pelle di porcellana o del Principe Harry improvvisamente diventato moro e con tanti capelli? C’è poi Kristen Stewart in copertina senza avambraccio, Chrissy Teigen senza capezzoli su “GQ”, Sarah Jessica Parker con il viso prosciugato, la modella di Ralph Lauren dal vitino inesistente e quella di Chanel dal collo più lungo di una giraffa.
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…