25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
’AZZO, CAGNAZZO - IL COLONNELLO DEI CARABINIERI FABIO CAGNAZZO HA ACCUSATO UN MALORE QUANDO I COLLEGHI GLI HANNO CONSEGNATO IL MANDATO D'ARRESTO NEI SUOI CONFRONTI. È STATO TRASFERITO ALL'OSPEDALE MILITARE, INVECE CHE ESSERE PORTATO IN CARCERE – L'ALTO UFFICIALE È ACCUSATO DI AVERE CONTRIBUITO AD ARCHITETTARE NEL 2010 L'OMICIDIO DI ANGELO VASSALLO, “SINDACO PESCATORE” DI POLLICA, IN PROVINCIA DI SALERNO – DOMANI È PREVISTO L'INTERROGATORIO DI GARANZIA MA...

(ANSA) - Si trova in ospedale il colonnello Fabio Cagnazzo coinvolto nell'inchiesta del Ros di Roma e della Procura di Salerno sull'omicidio del sindaco-pescatore di Pollica Angelo Vassallo. Ieri, quando i militari gli hanno consegnato l'arresto ha accusato un malore ed è stato deciso che fosse opportuno trasferirlo nell'ospedale militare piuttosto che in carcere.
Domani, intanto, è previsto l'interrogatorio di garanzia ma, secondo quanto si è appreso, l'ufficiale sarebbe intenzionato di avvalersi della facoltà di non rispondere. L'avvocato Ilaria Criscuolo, legale del colonnello, dopo avere acquisito una gran mole di documentazione, sarebbe orientata piuttosto a prepararsi per presentare appello al Riesame:
"Nei mesi scorsi - ricorda il legale parlando con l'ANSA - il colonnello Cagnazzo si è recato dai pm salernitani e ha sostenuto un interrogatorio fiume durato ben dieci ore durante le quali ha fornito tutte le spiegazioni".
ANGELO VASSALLO
L ASSASSINIO DI ANGELO VASSALLO
IL COLONNELLO FABIO CAGNAZZO
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…