
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
QUANDO SPARARE SULLA CROCE ROSSA NON È UN MODO DI DIRE - COLPI DI FUCILE CARICATO A PALLETTONI SONO STATI ESPLOSI CONTRO DUE AMBULANZE PARCHEGGIATE DAVANTI A UNA DELLE SEDI DI TARANTO: LE INDAGINI STANNO CERCANDO I RESPONSABILI CHE POTREBBERO AVER AGITO DURANTE I FESTEGGIAMENTI DELLA NOTTE DI CAPODANNO…
(ANSA) - Colpi di fucile sono stati sparati contro due ambulanze parcheggiate davanti a una delle sedi di Taranto della Croce Rossa, in via Lago di Bracciano. È quanto denunciato ai carabinieri da referenti del Comitato locale Cri che nel primo pomeriggio si sono accorti dei danni subiti dai mezzi.
I colpi di fucile caricato a pallettoni, a quanto si è appreso, hanno mandato in frantumi i portelloni posteriori delle due ambulanze parcheggiate in quell'area dal 31 dicembre.
Gli investigatori non escludono che i mezzi siano stati colpiti durante i festeggiamenti della notte di San Silvestro. Intanto, sono state acquisite immagini registrate da telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Indagini sono in corso per identificare i responsabili e stabilire il movente.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…