DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
QUANDO SPARARE SULLA CROCE ROSSA NON È UN MODO DI DIRE - COLPI DI FUCILE CARICATO A PALLETTONI SONO STATI ESPLOSI CONTRO DUE AMBULANZE PARCHEGGIATE DAVANTI A UNA DELLE SEDI DI TARANTO: LE INDAGINI STANNO CERCANDO I RESPONSABILI CHE POTREBBERO AVER AGITO DURANTE I FESTEGGIAMENTI DELLA NOTTE DI CAPODANNO…
(ANSA) - Colpi di fucile sono stati sparati contro due ambulanze parcheggiate davanti a una delle sedi di Taranto della Croce Rossa, in via Lago di Bracciano. È quanto denunciato ai carabinieri da referenti del Comitato locale Cri che nel primo pomeriggio si sono accorti dei danni subiti dai mezzi.
I colpi di fucile caricato a pallettoni, a quanto si è appreso, hanno mandato in frantumi i portelloni posteriori delle due ambulanze parcheggiate in quell'area dal 31 dicembre.
Gli investigatori non escludono che i mezzi siano stati colpiti durante i festeggiamenti della notte di San Silvestro. Intanto, sono state acquisite immagini registrate da telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Indagini sono in corso per identificare i responsabili e stabilire il movente.
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…