DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Estratto dell’articolo di Marco De Risi per “il Messaggero”
GIOIELLERIA DERUBATA ROMA TERMINI
Un colpo da favola messo a segno da veri maestri del crimine. Si tratta del furto avvenuto l'altra notte vicino alla stazione Termini, in una gioielleria dove i misteriosi malviventi sono riusciti a portare via oltre 70.000 euro in pietre preziose. La banda di "uomini d'oro" è fuggita col bottino senza avere problemi durante la fuga. È la polizia che indaga sulle pietre trafugate.
Il raid è avvenuto a notte fonda nella gioielleria di via Gioberti 55. Un'indagine che si presenta complicata perché i ladri non avrebbero lasciato alcun tipo d'impronta. Comunque il sopralluogo della polizia scientifica è durato più di due ore e può darsi che gli agenti qualche traccia possano averla individuata.
Ma come hanno fatto i professionisti del crimine ad entrare nella gioielleria? Dopo parecchi sopralluoghi si sono accorti che c'era la possibilità di entrare nel negozio di preziosi passando attraverso un albergo limitrofo. I ladri, per l'esattezza, hanno adocchiato un hotel in via di ristrutturazione su via Principe Amedeo, in pratica all'angolo con via Gioberti. I malviventi sono entrati nell'hotel e hanno aperto un buco in un muro a parecchi metri d'altezza. Gli è bastato fare un altro buco per calarsi direttamente nell'ampia vetrina della gioielleria e, quindi, saccheggiarla. […]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…