
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
COLPO GOBBO! - A CASERTA, UN 44ENNE È STATO DENUNCIATO PER MALTRATTAMENTI SUGLI ANIMALI DOPO CHE I CARABINIERI HANNO TROVATO UN CAMMELLO IN UN SUO TERRENO, DOVE SONO STATI TROVATI (E SEQUESTRATI) ANCHE SETTE CAVALLI E DODICI CANI - GLI ANIMALI SONO ORA IN CUSTODIA GIUDIZIALE...
CARABINIERI TROVANO UN CAMMELLO A CASERTA
Nel corso del pomeriggio di oggi (10 ottobre) a Casal di Principe i carabinieri della locale stazione hanno deferito in stato di libertà un 44enne ritenuto responsabile di maltrattamento di animali, ricettazione e abuso edilizio.
L’uomo, a seguito a seguito di un controllo eseguito dai militari dell’Arma unitamente a personale dell’Unità Operativa Veterinaria della Asl di Caserta e dell'Ufficio Tecnico del Comune di Casal di Principe, è stato trovato nella disponibilità, su di un fondo di proprietà, in violazione delle principiali norme di tutela animale, di un cammello, 7 cavalli, e 12 cani.
Nella circostanza sono state altresì riscontrate violazioni edilizie e rinvenute due coppie di targhe di autovetture risultate oggetto di furto. Gli animali sono stati sottoposti a sequestro ed affidati in custodia giudiziale all'Ente Foresta Demaniale Regionale Cerreta Cognole, in provincia di Salerno, convenzionato con l'Asl Campania. In corso ulteriori accertamenti.
SEQUESTRO ANIMALI CASERTA
SEQUESTRO ANIMALI CASERTA
CARABINIERI TROVANO UN CAMMELLO A CASERTA
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…