
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
COLPO GROSSO ALL'OSPEDALE DI RHO! - QUALCUNO SI È INTRODOTTO NEI LABORATORI DI ONCOLOGIA E HA PORTATO VIA DIVERSE CONFEZIONI DI FARMACI ANTI-TUMORALI PER UN VALORE COMPLESSIVO DI 400 MILA EURO - I LADRI HANNO FORZATO LE PORTE DEL LABORATORIO E HANNO PRELEVATO 570 CONFEZIONI DI FARMACI DA DUE FRIGORIFERI SEPARATI (FINIRANNO SUL MERCATO NERO?)
Colpo grosso all' ospedale di Rho in provincia di Milano. Qualcuno si è introdotto nei laboratori i oncologia e ha portato via diverse confezioni di farmaci anti-tumorali per un valore complessivo di 400mila euro. La denuncia è stata fatta ieri pomeriggio dal primario del reparto direttamente ai carabinieri di Rho. Da quanto si è appreso, i ladri hanno forzato le porte del laboratorio e hanno prelevato 570 confezioni di farmaci da due frigoriferi separati. Dai primi rilievi si è accertato che il portellone è stato forzato dall' esterno.
Il numero di confezioni, pur ingente, è comunque una minima parte dei medicinali a disposizione dell' ospedale. Il furto è avvenuto durante il fine settimana, presumibilmente di notte. Ma anche questo andrà accertato.
Anche se davanti i carabinieri hanno una seria difficoltà: le telecamere. All' interno del reparto di oncologia, infatti, non c' è sistema di videosorveglianza. Inoltre le telecamere poste all' esterno della struttura che è molto grande potrebbero essere state spente o addirittura non funzionanti. Certo la cifra del bottino è molto alta. Da tempo, questi medicinali sono nel mirino del crimine organizzato.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…