
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
OGNI MATTINA, UNA RETATA – COLPO ALLA 'NDRANGHETA: BLITZ TRA ITALIA E SVIZZERA, 75 ARRESTI E 158 INDAGATI – MAFIA NIGERIANA NEL MIRINO: 47 FERMI SONO STATI ESEGUITI DALLA POLIZIA PER ASSOCIAZIONE MAFIOSA, TRATTA DI ESSERI UMANI DROGA E SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE ESEGUITI TRA LA SICILIA E IL CENTRO ITALIA.
(ANSA) E' in corso di esecuzione in Italia e Svizzera un'operazione della Guardia di Finanza e della polizia elvetica per l'arresto di 75 persone accusate di essere legate a cosche della 'ndrangheta. Complessivamente gli indagati sono 158, ai quali sono contestati, a vario titolo, i reati di associazione mafiosa, associazione dedita al traffico internazionale di sostanze stupefacenti, riciclaggio, fittizia intestazione di beni, corruzione ed altri reati, tutti aggravati dalle modalità mafiose.
(ANSA) Mafia nigeriana: 47 fermi sono stati eseguiti dalla polizia di Stato per associazione mafiosa, tratta di esseri umani droga e sfruttamento della prostituzione eseguiti tra la Sicilia e il Centro Italia.
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…