ghislaine maxwell

COLPO DI SCENA AL PROCESSO DI GHISLAINE MAXWELL: IL GIUDICE CHE EMETTERÀ LA SENTENZA HA STABILITO CHE, SECONDO LE LINEE GUIDA, L’APE REGINA DI JEFFREY EPSTEIN DOVREBBE SCONTARE IN CARCERE DAI 15 AI 19 ANNI E NON I 55 CHE ERANO PREVISTI. I PM HANNO CHIESTO AL GIUDICE ALISON NATHAN DI INFLIGGERE UNA CONDANNA DI ALMENO 30 ANNI, VISTA “LA ASSOLUTA MANCANZA DI RIMORSO DI MAXWELL” MENTRE PER LA DIFESA, L’EX SOCIALITE DOVREBBE SCONTARE IN CARCERE AL MASSIMO QUATTRO ANNI…  

DAGONEWS

 

Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein

Colpo di scena al processo di Ghislaine Maxwell: il giudice che emetterà la sentenza ha stabilito che, secondo le linee guida, l’ape regina di jeffrey epstein dovrebbe scontare in carcere dai 15 ai 19 anni e non i 55 che erano previsti. I pm hanno chiesto al giudice Alison Nathan di infliggere una condanna di almeno 30 anni, vista "la assoluta mancanza di rimorso" di Maxwell.

 

Processo a Ghislaine Maxwell

Per la difesa, l’ex socialite dovrebbe scontare in carcere al massimo quattro anni. La “riduzione della pena” stabilita dal giudice è comunque un’enorme vittoria per la difesa. La sentenza è attesa nelle prossime ore. In aula, Sarah Ransome, una delle vittime di Epstein, ha raccontato di aver provato il suicidio due volte dopo gli abusi: «Non ero altro che un sex toy che aveva un battito cardiaco per loro».

Il pubblico ministero Alison MoeGhislaine MaxwellGhislaine Maxwell con la madreJeffrey Epstein e Ghislaine MaxwellProcesso a Ghislaine MaxwellGhislaine Maxwell e Jeffrey EpsteinVirginia RobertsJffrey Epstein e Ghislaine Maxwell 2Ghislaine Maxwell