DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
OCCHIO PER OCCHIO, DEPP PER DEPP - ALTRO COLPO DI SCENEGGIATA AL PROCESSO DELL'ANNO: L'AVVOCATO DI AMBER HEARD HA MOSTRATO UNA FOTO DELL'ATTORE CON UN SEGNO SOTTO L'OCCHIO SCATTATA IL GIORNO PRIMA DELLA PRESUNTA AGGRESSIONE DI HEARD DURANTE LA LORO LUNA DI MIELE - DEPP SI È DIFESO DICENDO CHE LA COLPA È DI UNA "LUCE LATERALE" CHE AVREBBE CREATO UN EFFETTO VISIVO, MA L'AVVOCATO HA RISPOSTO CHE LA FOTO NON È STATA…
Dagonews da www.dailymail.co.uk
Al processo per diffamazione di Johnny Depp è stata mostrata una foto dell'attore con un segno sotto l'occhio il giorno prima che Amber Heard lo avrebbe preso a pugni durante la loro luna di miele del 2015.
Depp ha protestato dicendo che sarebbe stata una "luce laterale" a creare un effetto visivo, ma l'avvocato di amber heard ha puntualizzato che le foto - che mostrano Depp con in braccio un bambino - non sono state scattate di lato: "Qualunque segno sia, scottatura solare, ombra, avevi lo stesso segno prima di salire sul treno". Depp ha risposto: "È piuttosto difficile scottarsi sul treno".
johnny depp e amber heard sull orient express
Alla corte è stata mostrata un'altra copia della foto di Depp a bordo dell'Orient Express pubblicata su Facebook. Depp afferma: "Sembra che gli occhi siano stati photoshoppati". Alla giuria è stata mostrata una foto di Depp e Heard in posa con lo staff dell'Orient Express. Depp ha detto che ha mostrato il suo occhio "un po' sporgente". All'attore è stato chiesto se l'immagine fosse stata Photoshoppata come affermato da Heard. Lui ha risposto: "Ci sono troppe persone coinvolte nello scatto".
amber heard 2
johnny depp a processo
Johnny Depp al processo in Virginia
Camille Vasquez Amber Heaed
Amber Heard
Johnny Depp
Amber Heard 3
Il dito fasciato di Johnny Depp
amber heard
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…