DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
(ANSA) - Sei mesi dopo la tragica morte di Matthew Perry a Los Angeles, la polizia della città e la Drug Enforcement Administration (Dea) federale hanno aperto un'inchiesta congiunta per appurare come l'attore sia potuto entrare in possesso di tutta la chetamina che gli à stata trovata in corpo e che, secondo l'esame del medico legale, ne avrebbe provocato il decesso. Lo ha appreso l'Hollywood Reporter. Il rapporto del coroner attribuisce agli alti livelli dell'anestetico l'effetto combinato di sovrastimolazione cardiaca e depressione respiratoria che sarebbero stati fatali all'attore di Friends.
Si sa che Perry si sottoponeva a infusioni di chetamina per tenere a bada problemi di salute mentale tra cui la depressine, l'ansia e le dipendenze da alcol e droga. L'ultima flebo gli sarebbe stata fatta una settimana e mezza prima della morte e secondo l'autopsia non poteva esser stata quella fatale, dal momento che l'anestetico viene smaltito dall'organismo in tre o quattro ore. Perry è stato trovato morto a faccia in giu' nell'acqua della jacuzzi di casa sua il 28 ottobre. L'attore aveva 54 anni. (ANSA).
Articoli correlati
NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA MORTE MATTHEW PERRY SI SOTTOPONEVA A REGOLARI INIEZIONI DI...
Matthew Perry 4matthew perry courtney cox nei panni di chandler e monicamatthew perry copiaMatthew Perry nella sua piscinafunerali di matthew perry 14Matthew Perry i medici legali a casa di matthew perryMatthew Perrymatthew perry matthew perryil cast di friends 2il cast di friends matthew perry nel 2022 intervistato da tom power funerali di matthew perry 13funerali di matthew perry 15
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…