
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
La globalizzazione non ha cambiato solo il mercato mondiale. Ha modificato radicalmente i nostri gusti e percezioni. Primo fra tutti ha avuto un effetto sul nostro concetto di bellezza.
Chi si lamenta dei McDonalds e degli Starbucks ad ogni angolo dove un tempo ci sarebbe stato un ristorante locale, soffre anche dei vestiti omologati che trova nel grande mercato del nostro villaggio globale. Ami i Levi’s? Li trovi praticamente ovunque. Vuoi un paio di Balance in Europa orientale? Niente di più facile.
Prima della diffusione dei mezzi di comunicazione di massa e della tv, c’era una bella differenza nell’essere attraente e sensuale in Cina piuttosto che in Russia, in Marocco piuttosto che in Inghilterra. Ecco un elenco di cartoline del 1900- 1910 postate su Flickr.
pin up
marocco
maggie gyllenhall 2
gipsy
louise derval
lily elsie
maggie gyllenhaal
regina maria romania
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…