
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
COME CANDELA ANTICIPATO, MICHELE EMILIANO DIVENTERÀ DI NUOVO PADRE A 66 ANNI - IL GOVERNATORE DELLA PUGLIA E LA SUA NUOVA COMPAGNA, LA 40ENNE VALERIA GENTILE DI MONOPOLI (IN ARTE “NUVOLA”) DIVENTERANNO GENITORI A SETTEMBRE - DOPO AVER AVUTO TRE FIGLI DALL'EX MOGLIE, EMILIANO, GIÀ NONNO DEL NIPOTINO ENEA, AVEVA STRETTO UNA RELAZIONE CON ELENA LATERZA, SUA STORICA ADDETTA STAMPA…
Federico Conte per www.corriere.it
Da tempo vivono insieme nell'abitazione nel centro di Bari. E sono pronti a ricevere grandi novità. Il governatore della Puglia Michele Emiliano, 66 anni e la sua nuova compagna, Valeria Gentile, artista 40enne di Monopoli, in arte «Nuvola» aspettano un bebè e stanno trascorrendo queste ultime settimane prima del parto (previsto a settembre) con grande entusiasmo sapendo anche dell'attenzione che la notizia suscita all'esterno della coppia.
Infatti, da giorni, la futura paternità dell'ex sindaco di Bari e attuale presidente della Regione tiene banco nei dialoghi estivi anche fuori Bari. Dopo aver avuto tre figli dall'ex moglie, Emiliano, già nonno del nipotino Enea, aveva stretto una relazione con Elena Laterza, sua storica addetta stampa. Poi l'amore è terminato e la passione del governatore si è concentrata sulla 40enne che frequenta oramai da mesi.
VALERIA GENTILE DETTA NUVOLA
michele emiliano
michele emiliano
VALERIA GENTILE DETTA NUVOLA
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA…
FLASH! - COME MAI FERRERO, MEDIOLANUM, LUCCHINI, GAVIO, UNIPOL, SOCI STORICI DI MEDIOBANCA, VENDONO…
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…