
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…
COME CANDELA ANTICIPATO, MICHELE EMILIANO DIVENTERÀ DI NUOVO PADRE A 66 ANNI - IL GOVERNATORE DELLA PUGLIA E LA SUA NUOVA COMPAGNA, LA 40ENNE VALERIA GENTILE DI MONOPOLI (IN ARTE “NUVOLA”) DIVENTERANNO GENITORI A SETTEMBRE - DOPO AVER AVUTO TRE FIGLI DALL'EX MOGLIE, EMILIANO, GIÀ NONNO DEL NIPOTINO ENEA, AVEVA STRETTO UNA RELAZIONE CON ELENA LATERZA, SUA STORICA ADDETTA STAMPA…
Federico Conte per www.corriere.it
Da tempo vivono insieme nell'abitazione nel centro di Bari. E sono pronti a ricevere grandi novità. Il governatore della Puglia Michele Emiliano, 66 anni e la sua nuova compagna, Valeria Gentile, artista 40enne di Monopoli, in arte «Nuvola» aspettano un bebè e stanno trascorrendo queste ultime settimane prima del parto (previsto a settembre) con grande entusiasmo sapendo anche dell'attenzione che la notizia suscita all'esterno della coppia.
Infatti, da giorni, la futura paternità dell'ex sindaco di Bari e attuale presidente della Regione tiene banco nei dialoghi estivi anche fuori Bari. Dopo aver avuto tre figli dall'ex moglie, Emiliano, già nonno del nipotino Enea, aveva stretto una relazione con Elena Laterza, sua storica addetta stampa. Poi l'amore è terminato e la passione del governatore si è concentrata sulla 40enne che frequenta oramai da mesi.
VALERIA GENTILE DETTA NUVOLA
michele emiliano
michele emiliano
VALERIA GENTILE DETTA NUVOLA
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…