
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
COME DANDOLO ANTICIPATO SU "OGGI" PAOLO KESSISOGLU ANNUNCIA CHE SI STA SEPARANDO DA SUA MOGLIE SABRINA DONADEL – I DUE, CHE HANNO UNA FIGLIA E SI ERANO SPOSATI NEL 2003, VIVEVANO DA TEMPO IN APPARTAMENTI SEPARATI – KESSISOGLU: “I GENITORI NON SONO MACCHINE PERFETTE, MA PERSONE, COME NOI. LO STO REALIZZANDO ANCORA DI PIÙ DA QUANDO MI STO SEPARANDO DA MIA MOGLIE…”
Estratto dell’articolo di Daniela Seclì per www.fanpage.it
paolo kessisoglu sabrina donadel 4
Paolo Kessisoglu ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. L'attore ha dichiarato che si sta separando dalla moglie Sabrina Donadel, con la quale era convolato a nozze nel 2003 e da cui ha avuto una figlia. Nei giorni scorsi, Kessisoglu aveva raccontato di aver perso entrambi i genitori a pochi mesi di distanza. Riscoprire lati inediti della loro storia, attraverso le lettere che si scambiavano, lo sta aiutando anche nella separazione.
Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, è stato chiesto a Paolo Kessisoglu se avesse un bel rapporto con i suoi genitori. L'attore ha dichiarato: "Sì, anche se per un periodo, anni fa, mi ero un po' allontanato da loro. Era tutto rientrato, ma oggi cercherei di ricucire più in fretta". E ha aggiunto:
paolo kessisoglu sabrina donadel 2
Aiuta capire che i genitori non sono macchine perfette, ma persone, come noi. Lo sto realizzando ancora di più da quando mi sto separando da mia moglie: non sono più un papà super eroe, ma il rapporto con mia figlia mi pare quasi migliorato grazie a questa consapevolezza. I miei sono stati due buoni esempi: erano persone buone. Ora incontro moltissime persone che me lo ricordano. […]
paolo kessisoglu sabrina donadel 1
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…