FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
COME E’ MORTO? A ROMA UN 31ENNE È STATO TROVATO SENZA VITA SUL DIVANO DI CASA SUA DALLA FIDANZATA, IN ZONA NUOVO SALARIO - GLI AGENTI SONO STATI AVVERTITI DAL 112 DOPO LA SEGNALAZIONE DELLA DONNA CHE CHIEDEVA AIUTO PER IL COMPAGNO. INUTILI PURTROPPO I SOCCORSI - A CASA DELLA VITTIMA NON SONO STATE TROVATE SOSTANZE STUPEFACENTI O DI ALTRO GENERE, E SUL CORPO DELL’UOMO NON SAREBBERO STATI RISCONTRATI EVIDENTI SEGNI DI VIOLENZA…
Giallo a Roma. Un 31enne è stato trovato morto domenica mattina sul divano della sua abitazione dalla fidanzata al Nuovo Salario. Sul caso indagano ora gli agenti del commissariato Fidene-Serpentara, avvertiti dal 112 dopo la segnalazione della donna che chiedeva aiuto per il compagno. Inutili purtroppo i soccorsi da parte di personale medico dell'Ares 118. Nelle prossime ore potrebbe essere disposta l'autopsia per fare luce sulle cause del decesso dell'uomo.
Da chiarire l'ora del decesso
Dai primi accertamenti degli investigatori, giunti sul posto anche con la polizia scientifica per svolgere un sopralluogo nell'appartamento di via Rodolfo Morandi, a casa della vittima non sarebbero state trovate sostanze stupefacenti o di altro genere, e sul corpo del 31enne, stando a un primo esame esterno del medico legale, non sarebbero stati riscontrati evidenti segni di violenza. La compagna è stata sentita a lungo da chi indaga. La tragedia è stata scoperta al suo ritorno a casa nella mattinata di domenica. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di un malore fatale, anche se saranno necessari gli esami autoptici per chiarire a quando risalga la morte del patrone di casa.
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…