
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
LA RIVINCITA DEI GEMELLI WINKELVOSS: MILIARDARI IN BITCOIN - I CO-INVENTORI DI FACEBOOK HANNO REINVESTITO I MILIONI DEL LORO PROCESSO CONTRO ZUCKERBERG NELLA MONETA DIGITALE. E ORA HANNO FATTO JACKPOT
Dagotraduzione da www.unilad.co.uk
Famosi per aver denunciato Mark Zuckerberg accusandolo di aver rubato l’idea di Facebook, i due gemelli Tyler e Cameron Winklevoss hanno saputo comunque far fruttare i loro affari diventando oggi i primi miliardari di Bitcoin al mondo.
Grazie al risarcimento ottenuto dopo la causa a Facebook, quattro anni fa hanno fatto una scommessa sui bitcoin, con un investimento da 11 milioni di dollari (circa 9 milioni di euro), che si è gonfiata del 10,000% dopo l'ulteriore rialzo della criptovaluta nella settimana scorsa. È considerato il primo ritorno di investimento a nove zeri sulla moneta digitale.
Tyler e Cameron frequentarono l’Università di Harvard insieme a Zuckerberg che nel 2008 ha notoriamente vinto la causa per la proprietà del social network contro i gemelli, che sostenenvano fosse una loro idea, risarcendoli con 65 milioni di dollari.
Poi, nel marzo 2013, hanno utilizzato 11 milioni di quella somma per acquistare l’1% della riserva mondiale di bitcoin, quando 1 bitcoin costava appena intorno ai 120 dollari. Una mossa audace ma decisamente ripagata.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…