
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
LA RIVINCITA DEI GEMELLI WINKELVOSS: MILIARDARI IN BITCOIN - I CO-INVENTORI DI FACEBOOK HANNO REINVESTITO I MILIONI DEL LORO PROCESSO CONTRO ZUCKERBERG NELLA MONETA DIGITALE. E ORA HANNO FATTO JACKPOT
Dagotraduzione da www.unilad.co.uk
Famosi per aver denunciato Mark Zuckerberg accusandolo di aver rubato l’idea di Facebook, i due gemelli Tyler e Cameron Winklevoss hanno saputo comunque far fruttare i loro affari diventando oggi i primi miliardari di Bitcoin al mondo.
Grazie al risarcimento ottenuto dopo la causa a Facebook, quattro anni fa hanno fatto una scommessa sui bitcoin, con un investimento da 11 milioni di dollari (circa 9 milioni di euro), che si è gonfiata del 10,000% dopo l'ulteriore rialzo della criptovaluta nella settimana scorsa. È considerato il primo ritorno di investimento a nove zeri sulla moneta digitale.
Tyler e Cameron frequentarono l’Università di Harvard insieme a Zuckerberg che nel 2008 ha notoriamente vinto la causa per la proprietà del social network contro i gemelli, che sostenenvano fosse una loro idea, risarcendoli con 65 milioni di dollari.
Poi, nel marzo 2013, hanno utilizzato 11 milioni di quella somma per acquistare l’1% della riserva mondiale di bitcoin, quando 1 bitcoin costava appena intorno ai 120 dollari. Una mossa audace ma decisamente ripagata.
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…