25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
COME HA FATTO LA POLIZIA A INCASTRARE MICHELE NICASTRI? GRAZIE A TREMILA CHIAMATE ALLA FIDANZATA, OVVERO L’EX COMPAGNA DELLA VITTIMA - GLI INVESTIGATORI HANNO SEGUITO IL TRAGITTO DI UN FURGONE BIANCO CHE DA SOTTO CASA DI MARCO VERONESE A COLLEGNO, IN PROVINCIA DI TORINO, È ARRIVATO A UN GARAGE: È LÌ CHE LA CELLA TELEFONICA HA AGGANCIATO IL NUMERO DI NICASTRI DAL QUALE ERANO PARTIRE MIGLIAIA DI CHIAMATE AL NUMERO DELLA COMPAGNA, L'EX DELLA VITTIMA...
Estratto dell’articolo di Simona Lorenzetti per www.corriere.it
Un furgone bianco parcheggiato in via Milano, a Grugliasco, a 500 metri dal luogo in cui viene assassinato l'imprenditore di Collegno Marco Veronese. E un uomo incappucciato alla guida di quel furgone. È la prima immagine del killer Michele Nicastri scovata dai carabinieri attraverso le telecamere di sicurezza. Parte da qui la caccia dei militari all'uomo che ha accoltellato a morte Veronese nella notte tra il 22 e il 23 ottobre nel Torinese.
Concentrandosi su quel furgone bianco, i militari tracciano infatti il percorso del sospetto omicida […]
Analizzando i tabulati telefonici, i militari scoprono così che da quella zona nei due anni precedenti - dal 23 ottobre 2023 al 23 ottobre 2025 - sono partite da uno stesso numero di cellulare 3.059 chiamate verso Valentina, l'ex compagna di Veronese. In particolare, evidenziano gli investigatori, gli ultimi contatti telefonici hanno approssimativamente avuto cadenza giornaliera.
Il numero di telefono a cui risalgono pm e carabinieri è quello di Nicastri, fidanzato della donna. L'ingegnere informatico di 49 anni verrà fermato il 3 novembre e agli inquirenti confesserà di aver accoltellato una ventina di volte l'imprenditore di Collegno.
marco veronese
Michele Nicastri
marco veronese agguato a collegno
marco veronese
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…