
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
COME MAI LA NIPOTE DI MATTEO MESSINA DENARO HA RINUNCIATO A DIFENDERLO NEL PROCESSO DI CALTANISSETTA? LORENZA GUTTADAURO, FIGLIA DELLA SORELLA DEL CAPO-MAFIA, ROSALIA, HA RIMESSO IL MANDATO E NON SARÀ PRESENTE NELL’AULA DELLA CORTE D’ASSISTE D’APPELLO PER IL PROCESSO CHE VEDE IL BOSS TRA I MANDANTI DELLE STRAGI DI FALCONE E BORSELLINO – L’AVVOCATO CONTINUERÀ AD ASSISTERE LO ZIO A PALERMO E…
Estratto dell'articolo di Salvo Palazzolo per www.repubblica.it
C'era tanta attesa per l'arringa che l'avvocata Lorenza Guttadauro avrebbe dovuto tenere domani mattina, in difesa dello zio Matteo Messina Denaro, nell'aula della corte d'assise d'appello di Caltanissetta. Il processo è quello che vede imputato il capomafia trapanese di essere fra i mandanti delle stragi Falcone e Borsellino: in primo grado è già arrivata una condanna all'ergastolo. Ma domani mattina l'avvocata Guttadauro non sarà in aula, ha rinunciato al mandato. E il caso diventa adesso un giallo.
Nei giorni scorsi, i carabinieri del Ros hanno arrestato la madre di Lorenza Guttadaura, Rosalia, la sorella del padrino […]
L'avvocata Guttadauro ha fatto una sola uscita pubblica dopo l'arresto del boss: parlando con Rai News 24 ha detto che le "condizioni di salute dello zio sono gravi" […] La difesa di Messina Denaro punta a dichiarare l'incompatibilità fra le condizioni di salute del detenuto e il carcere, un modo per provare a lasciare la cella al 41 bis, magari per un posto in un ospedale.
Adesso, la rinuncia alla difesa nel processo di Caltanissetta. Lorenza Guttadauro continua invece ad assistere lo zio a Palermo. Almeno per il momento.
matteo messina denaro 3
la foto con sigaro e cognac di matteo messina denaro
matteo messina denaro
matteo messina denaro 1
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…