gleeden tradimento infedelta

COME SCOPRIRE DI ESSERE CORNUTI/E IN CINQUE MINUTI - INVENTATO IL KIT ANTI TRADIMENTI. MA C'E' UN PICCOLO PARTICOLARE: LA STRUMENTAZIONE NON PREVIENE LE CORNA, RIESCE SOLO A SVELARLE UNA VOLTA AVVENUTE - SI RISPARMIA SUI COSTI DELL’INVESTIGATORE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

di Luisa Mosello per Il Messaggero

 

kit svelacorna1kit svelacorna1

C’era una volta il test per sapere se si aspettava un bebè. Ora c’è quello che avverte in caso di arrivo non di un figliolo ma di un paio di corna neonate. Il meccanismo è più o meno lo stesso, si usano sempre delle fialette e si attende che la colorazione dia la risposta. Che se fosse affermativa in questo caso significherebbe solo una cosa: il tradimento s’è bello che consumato. 

 

kit svelacornakit svelacorna

A offrire i servizi di questo detective in formato kit, risparmiando così sulle spese di investigatori, appostamenti e tempi lunghi, sono state due donne di Parma, una giurista (Sara Castellani) e una biologa (Barbara Candiani) professioniste dello Studio Galileo, società di consulenza che si occupa anche di microanalisi in casi criminali.

 

 Hanno messo a punto “Sos Infedeltà” e con 138 euro garantiscono risultati certi per inchiodare il fedigrafo. Che in realtà può essere anche una lei visto che alla base di tutto c’è la presenza o meno di liquido seminale che, se ritrovato su ogni tipo di superficie, pavimenti, abiti, tessuti di moquette, poltrone o anche sedili dell’auto, potrebbe appartenere al partner di turno.

SESSO IN AUTO  SESSO IN AUTO

 

Insomma un sistema fai da te che permette in un battibaleno di scoprire l’infedeltà. Il magico oracolo si può acquistare on line dove si trovano altre soluzioni simili (come ad esempio SemenSpy).

 

Come funzione? Basta utilizzare il materiale presente nel kit: versare la soluzione della fialetta in un contenitore e con un cotton fioc assorbirne un po' strofinandolo dove si immagina possano esserci delle tracce di sperma. Quindi immergerlo nello stesso contenitore, attendere qualche minuto (al massimo 5)  e alla fine osservare il colore: se è rosa le corna sono nate. Di sicuro.