aharon haliva gaza israele

IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI MILITARI DI ISRAELE, AHARON HALIVA, AMMETTE: “L'INTELLIGENCE SOTTO IL MIO COMANDO HA FALLITO E NON HA DATO UN PREAVVISO DELL'ATTACCO TERRORISTICO DI HAMAS. NON SIAMO STATI ALL'ALTEZZA. MI ASSUMO PIENA RESPONSABILITÀ" – FANNO “MEA CULPA” ANCHE IL CAPO DI STATO MAGGIORE, HERZI HALEVI, ED IL CAPO DELLO SHIN BET (SICUREZZA INTERNA), RONEN BAR - UNO DEI LEADER DI HAMAS, AYMAN NOFAL, È STATO UCCISO IN UN RAID...

AHARON HALIVA

CAPO INTELLIGENCE MILITARE ISRAELE AMMETTE: 'HO FALLITO'

(ANSA) - TEL AVIV, 17 OTT - ''L'intelligence sotto il mio comando ha fallito e non ha dato un preavviso dell'attacco terroristico di Hamas. Non siamo stati all'altezza della nostra missione piu' importante. Come capo dell'intelligence, mi assumo piena responsabilità '': lo ha affermato oggi il capo dell'intelligence militare, il generale Aharon Haliva.

 

''In futuro indagheremo a fondo. Ora tutti i nostri occhi sono puntati su una unica missione: passare alla guerra, e vincere''. Anche il capo di Stato maggiore, il generale Herzi Halevi, ed il capo dello Shin Bet (sicurezza interna) Ronen Bar, hanno ammesso di aver fallito e di non aver saputo prevenire l'attacco.

 

UNO DEI LEADER DI HAMAS UCCISO IN UN RAID DI ISRAELE

(ANSA-AFP) - GAZA, 17 OTT - Hamas annuncia che uno dei suoi principali comandanti, Ayman Nofal, è stato ucciso in un attacco israeliano.

il video di mia shem, una delle ragazze ostaggio di hamas 1video di hamas simulazione attacco a israele 3bombardamenti israeliani a gaza foto di motaz azaiza 8team di scienziati israeliani che cercano gli ostaggi di hamas vittime attacchi di hamas 4video di hamas simulazione attacco a israele 1terroristi di hamas colpiscono sull austostrada sderot 2